sabato 21 agosto 2010

Andiamo avanti

Con l'andatura che più si addice alla calura agostana, andiamo avanti.
Mano mano il prgetto si raffina, le idee si chiariscono, e prendono nuova forma improvvisamente.
Qualche volta mi sorprendo per come scaturiscono le intuizioni, così improvvise risolvono problemi a lungo indagati,magari rimasti a lungo senza soluzioni.

Naturalmente il carattere un pò intimista di questi miei riflessivi post,cesserà non appena il progetto avrà un aspetto un pò più definito.

Sarà mia cura farlo prima possibile in modo da premiare l'attenzione dei visitatori di questo mio blog,per il momento un paio di amici tra i più cari.

Ma rileggendo il mio percorso tra qualche mese,sono sicuro che avrò molti più amici che seguiranno questo blog.
A domani,forse!

Nessun commento:

Posta un commento