domenica 30 dicembre 2012

Un 2013 Fortunato a tutti i miei amici !




Ci siamo , il 2012 se ne va, avendo provocato molti danni a chi lavora esercitando con passione , correttezza e dignità la propria professione.

Per la verità , da buon superstizioso,  non mi aspettavo gran chè da un anno bisestile e non ho mai nascosto la mia voglia di vederlo passare in fretta.
2012: Più tasse e meno lavoro!

Così si è caratterizzato l’anno che se ne và ,  se volessimo utilizzare il linguaggio della prossima campagna elettorale.

Se è vero però che le crisi rappresentano anche un’opportunità, allora , in contro tendenza con tutto, voglio augurare ai miei amici di prendere decisioni proprio in queste ultime ore di quest’anno critico, di prendere decisioni per il futuro di ognuno di voi , non i soliti buoni propositi, ma decisioni che segnino in modo positivo il vostro futuro perché sia più fortunato, più prospero e pieno dei successi che sperate di conseguire.

Fate come me, scrollatevi di dosso tutto ciò che ha segnato negativamente quest’anno, e raccogliete tutte le vostre forze per costruire un futuro migliore a partire dai prossimi giorni: io ho deciso di avviare una nuova attività professionale, nel 2013 riunirò tanti brillanti giovani professionisti , oltre quelli che già collaborano con me , per costruire un team multidisciplinare basato sulla condivisione di know how e di esperienze ,  per l’alta consulenza aziendale in materia  di Sicurezza , Qualità , Ambiente , insieme daremo vita al “ Giancarlo D’Andrea Group “…..naturalmente i vostri preziosi suggerimenti e i consigli degli amici saranno i benvenuti !

Questo è il mio sogno per il 2013 , a voi tutti cari amici miei vi auguro di realizzare il vostro sogno e di conseguire successi oltre ogni aspettativa.

Buona Fortuna e buon 2013 cari amici miei  !

Giancarlo D’Andrea

Nessun commento:

Posta un commento