sabato 8 dicembre 2012

Buon Natale a chi lavora per la sicurezza sul lavoro !




Colleghi,
il 2012 ,un anno difficile per il nostro Paese, per il lavoro che manca e per le imprese che soffrono la crisi economica, sta per finire….molti di noi , professionisti , consulenti, RSPP e formatori ,diranno a giusto titolo FINALMENTE !

Si ,perché il 2012 ha visto un progressivo abbassamento della guardia in materia di sicurezza sul lavoro con conseguenze gravi per le vite umane perdute in gravi infortuni , per le malattie professionali che registrano un preoccupante aumento e per le nostre attività professionali che subiscono la stretta prodotta dalla crisi e dal restringimento della base produttiva.

Naturalmente ora saranno giorni di scambio di auguri, di propositi per il futuro, ma siamo certi che nessuno si ricorderà di noi, quelli che ogni giorno lavorano per la sicurezza sul lavoro !

Per questo vogliamo farlo noi , vogliamo dirvi grazie per quello che fate per il Paese, per i lavoratori e per gli imprenditori: un grazie particolare perché continuate a studiare, ad aggiornarvi, e lavorare con passione anche in momenti in cui i riconoscimenti e le soddisfazioni morali e materiali sono rare.

A tutti voi colleghi, e ai vostri cari , un Buon Natale e un caloroso augurio per un 2013 più fortunato e sicuro per chi lavora ogni giorno per la sicurezza sul lavoro, convinti che stiamo concretamente contribuendo , ogni giorno, alla rinascita dell’Italia , il Paese che amiamo !

Giancarlo D’Andrea
FederFormatori

1 commento:

  1. Buon Natale a te Giancarlo, con l'augurio che il 2013 possa essere proficuo per tutti i professionisti e tecnici che lavorano nel campo della sicurezza sul lavoro e sulla prevenzione infortuni e malattie professionali.
    Rosario Frasca

    RispondiElimina